Secabo TC5 Lite

Massime prestazioni e comfort elevato con la serie Secabo LITE – Con questo nuovo sviluppo della pressa a ginocchiera Secabo TC5 di successo, Secabo lancia un sistema modulare redditizio che apre una moltitudine di nuove possibilità per gli utenti.

Maggiore flessibilità grazie a componenti facilmente sostituibili, in breve un prodotto base con ottime opzioni di aggiornamento. Ciò significa che i nuovi modelli LITE hanno il vantaggio di installare a posteriori singole piastre di base o piastre di riscaldamento e di sostituire semplicemente i componenti. La termopressa TC5 LITE di Secabo è una pressa a leva automatica modulare. L’utente non deve attendere accanto alla stampa durante i trasferimenti, ma può svolgere altre attività. Allo scadere del tempo impostato, la pressa si apre automaticamente e lo comunica tre secondi prima con un segnale acustico. Il processo di pressatura può essere interrotto in qualsiasi momento premendo un pulsante, ad esempio per pre-pressare tessuti. La temperatura e il tempo di pressatura possono essere comodamente selezionati utilizzando un controller digitale. La pressione di contatto viene impostata mediante un grande volantino sulla parte superiore della piastra di riscaldamento. La termopressa TC5 LITE, con una superficie di lavoro di 38 cm x 38 cm, ha una piastra di copertura aggiuntiva per la piastra di riscaldamento per proteggere l’utente dalle ustioni. La struttura del TC5 LITE è completamente modulare, l’unità di controllo, la piastra di riscaldamento, la piastra di base e il telaio di base possono essere smontate e sostituite in pochi semplici passaggi. Ad esempio, è anche possibile l’uso di altre piastre riscaldanti. Le presse transfer LITE offrono tutto ciò che rende i trasferimenti tessili con Secabo così comodi. Sono ovviamente possibili tutte le applicazioni professionali dei normali processi di trasferimento a caldo come fogli floccati, fogli flessibili, sublimazione, flex a getto d’inchiostro, ecc. Secabo TC5 LITE può essere opzionalmente dotato di piastre rimovibili in vari formati, anche con una piastra di base a membrana, un sistema di cambio rapido e un’estensione scorrevole da utilizzare come pressa a doppia piastra. Con TC5 LITE hai anche la possibilità di aggiornare alla nostra serie Secabo TC-SMART.

  • La macchina di trasferimento si apre automaticamente allo scadere del tempo
  • Regolatore digitale per temperatura e tempo
  • La temperatura (max. 250 ° C) e il tempo possono essere impostati sul controller usando i tasti freccia
  • Design modulare, i componenti possono essere facilmente sostituiti
  • Aggiornamento alla versione Secabo SMART possibile in qualsiasi momento
  • Pressione di contatto facilmente regolabile
  • Piastra riscaldante di alta qualità con parafango aggiuntivo
  • Adatto a tutti i comuni processi di trasferimento
  • Può essere adattato con accessori come piastre rimovibili, prolunghe scorrevoli o piastre riscaldanti a membrana per una produttività ancora maggiore.

VISITA IL PRODOTTO
CWM - Secabo TC5 Lite 3 CWM - Secabo TC5 Lite 1