Termopresse automatiche

Secabo TPD7La nuova termopressa TPD7 di Secabo è adatta per eseguire in modo professionale e preciso tutti i comuni metodi di trasferimento, anche in grande formatoe quantità. La pressione di questa termopressa a doppia piastra viene data dall’aria compressa, il che significa che è possibile effettuare lacori ottenendo in modo semplice risultati costanti e riproducibili. Con una dimensione di 40 cm × 50 cm ciascuna, le due piastre di base offrono un’area di lavoro particolarmente abbondante per un comodo allineamento degli oggetti di trasferimento. Poiché nella TPD7 le piastre di base sono disposte verticalmente (al contrario del modello precedente), l’esatto posizionamento degli oggetti da trasferire è ancora più semplice. Contribuisce anche alla qualità e alla precisione dei trasferimenti la completa esposizione della piastra di base non in uso. La piastra superiore riscaldante scorrevole in orizzontale può essere allineata perfettamente sopra il rispettivo piano di lavoro e la pressione applicata verticalmente permette un trasferimento senza errori su una varietà di materiali senza bisogno di compensare lo spessore del materiale. Per necessità particolari, è possibile sostituire le piastre inferiori della nuova TPD7 con piastre di altre dimensioni (utilizzabili sono in abbinamento al sistema di cambio rapido).

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=vYgkj8FszwA[/embedyt]

Dati tecnici

Max. pressione di lavoro 350 g/cm²
Temperatura massima 225 °C
Massima preselezione di tempo 999 s
Alimentatore Tensione alternata 230V / 50Hz – 60Hz, 1,8kW
Ambiente +5°C – +35°C/ 30% – 70% umidità
Superficie di lavoro 2 x 40cm x 50cm
Consegna Termopressa, cavo di alimentazione, kit di connessione per compressore, manuale
Dimensioni 100cm x 58cm x 75cm
Peso netto 98 kg
Regolazione di pressione Regolazione della pressione pneumatici

Secabo TPD7 -1 Secabo TPD7 -2 Secabo TPD7 -3

Secabo TPD7 PREMIUMLe migliori prestazioni ad alta pressione di saldatura, riscaldamento bello e distribuzione del calore: questo è la pretesa della nuova pressa a caldo TPD7 Prestazioni al top ad alta pressione di contatto, eccellenti potenza riscaldante e distribuzione del calore: questo è lo standard fissato dalla nuova termopressa Secabo TPD7 PREMIUM. Essa beneficia delle caratteristiche versatili, del movimento automatico della testa premente e del design modulare offerti dalla pressa pneumatica con doppia piastra. Le ampie piastre di base, ciascuna delle dimensioni di 40 cm × 50 cm, permettono il trasferimento con la pressione di contatto estremamente elevata di 12 kN a 10 Bar (600 g/cm² o 1,2 t). Alcune brillanti caratteristiche facilitano un utilizzo comodo ed efficiente, tra cui la funzione di pre-pressione per regolare la durata della pre-pressione, durate di pressione configurabili diversamente per le due piastre di base e impostazioni di temperatura e durata della pressione memorizzabili. La piastra riscaldante con una potenza assorbita di 2,5 kW assicura un’elevata capacità riscaldante con distribuzione professionale della temperatura. La pressione pneumatica facilmente regolabile e riproducibile può essere adattata in maniera ottimale al trasferimento su tutti i supporti. L’utente beneficia dell’ulteriore flessibilità offerta dai componenti facilmente sostituibili e dalla compatibilità con i sistemi di cambio rapido, le piastre rimovibili e le piastre di base a membrana di Secabo. La termopressa TPD7 PREMIUM di Secabo soddisfa gli standard tedeschi di sicurezza. Lo stabile supporto di base garantisce un altezza di lavoro ergonomica.
L’interruttore a pedale in dotazione permette di utilizzare facilmente la testa riscaldante.

Dati tecnici

Superficie di lavoro 2 x 40cm x 50cm
Regolazione di pressione Pneumatica
Massima pressione 600g / cm² a 10bar
Temperatura massima 225 °C
Massima preselezione di tempo 999 s
Alimentatore AC 230V
50Hz – 60Hz 2,5 kW
Ambiente +5°C – +35°C
30% – 70% umidità
Dimensioni 90x134x84cm
Peso netto 125 kg
Consegna Termopressa, cavo alimentaz., set di collegamento per compressore,
manuale in tedesco

Secabo TPD7 PREMIUM -1Secabo TPD7 PREMIUM -2Secabo TPD7 PREMIUM -3Secabo TPD7 PREMIUM -4

Termopressa TP10 aIl nuovo modello di termopressa TP10 rappresenta la soluzione ideale per gli utenti professionali per il transfer su oggetti di grandi dimensioni. Il piano di lavoro è da 75cm x 105cm è possibile effettuare trasferimenti a caldo su tessuti di grandi dimensioni, come lenzuola, bandiere e separé di stoffa. La piastra base funge da elemento a cassetto, e permette un alloggiamento confortevole di oggetti da trasferire e si può maneggiare con minimo sforzo nonostante le dimensioni. La pressione della termopressa TP10 viene generata da aria compressa, il che rende l’attivitá semplice e i risultati riproducibili facilmente. La testina della piastra riscaldabile pneumatica permette un trasferimento senza errori di diversi materiali. Con una prestazione termica di 5,1kW la termopressa Secabo TP10 è adatta per tutti i comuni tipi di trasferimento a caldo.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=YfPl-SWIpxY[/embedyt]

Dati tecnici

Dimensioni 105cm x 90cm x 145cm
Regolazione di pressione Regolazione della pressione pneumatici
Peso netto 190 kg
Grande superficie di lavoro 80cm x 100cm
Volume di consegna Termopressa, cavo di alimentazione, kit di connessione per compressore, manuale
Max. pressione di lavoro 150 g/cm²
Temperatura mass. 225 °C
Mass. preselezione di tempo 999 s
Alimentatore 3P+N+PE, 5,1kW. Viene raccomandato il collegamento da parte di un tecnico.
ambiente +5°C – +35°C/ 30% – 70% umidità

Secabo TPD12Per le produzioni su larga scala nel campo della sublimazione, finissaggio tessile e di altre tecnologie di trasferimento fino a una dimensione di 100 cm x 120 cm. Il pneumatico doppio pressa di calore a piastre ha una capacità di riscaldamento di 9,0kW ed è progettato per una pressione massima di 4 bar, che corrisponde a 140g XXL-piastra per cm2 o 1.700kg. Così il TPD12 è perfettamente attrezzato per l’alta qualità di trasferimenti di grande formato in grandi edizioni. Le due piastre sono sovrapposte su un sistema elettrico lineare e sono mossi da questa alternativamente nella stampa transfer. Se una piastra di base è nell’area di trasferimento all’interno l’altra piastra di base di trasferimento è esterna per la preparazione e/&o l’estrazione. L’utente può scegliere fra diverse modalità di funzionamento – automaticamente o manualmente. Dispone di protezione da infortuni, emergenza e comando a due mani. Il TPD12 permette la produzione dei trasferimenti su larga scala in grandi quantità.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=b9tu9H19Y3A[/embedyt]

Dati tecnici

Superficie di lavoro 2 x 100cm x 120cm
Massima altezza di lavoro 20 mm
Regolazione di pressione Pneumatica
Masa. pressione di lavoro 4 bar,
1700kg 140g/cm²
Temperatura massima 225 °C
Mass. Preselezione di tempo 999 s
Alimentatore 3P + N + PE,
9.0Kw.Collegamento
richiesto da uno specialista.
Ambiente 5°C -+ 35°C
30%-70% di umidità
Dimensioni 275x170x150cm
Peso netto 782 kg
Consegna Pressa di calore,
cavo alimentazione
senza spina,set di collegamento
per compressore, manuale td