Visual comunication al servizio dell’emergenza globale

Progettare superfici resistenti e facilmente lavabili
Una delle sfide più grandi di oggi e del post emergenza è rendere le superfici più resistenti ai prodotti di pulizia e allo stesso tempo più facilmente lavabili di modo che lo sporco sia più facilmente eliminabile.

Poliesteri Antigraffiti e PPF
I film di protezione trasparenti in poliestere Antigraffiti possono rendere le grafiche particolarmente resistenti allo sporco e agli agenti esterni soprattutto se sottoposte a stress più alto in termini di sanificazione.

L’utilizzo del Paint Protection Film può essere di supporto per proteggere le superfici come banconi delle reception, pareti di locali ad alto traffico come ascensori e montacarichi, porte d’ingresso di uffici, etc. infatti il film permette allo sporco di scivolare via più facilmente ed ai prodotti di pulizia di agire dunque con maggiore efficacia.

Utilizzare rivestimenti 3M™ Di-NOC™ su superfici come muri, punti di maggior traffico come colonne, banconi in legno naturale è un modo per garantire un livello di pulizia e manutenzione molto più alto rispetto alle superfici standard.

Inoltre l’eventuale utilizzo di Di-NOC in versione ExteriorPSSR Stain Resistant permette di alzare ancora di il livello di pulizie e sanificazione rispetto alle soluzioni tradizionali come la tinteggiatura per muri e pareti. Diminuisce inoltre in maniera sensibile alla prolificazione dei batteri.