Plotter Secabo C120 V con LAPOS²

Plotter C120 V ImmagineIl plotter Secabo C120 V è affidabile per tutti i materiali nel settore della segnaletica. Il plotter è progettato per una larghezza di taglio massima di 126 centimetri e una larghezza del materiale massima di 135 centimetri. Il modello si presenta con un nuovo menu e una comoda interfaccia utente, e con un design unico. Dotato della funzione di taglio LAPOS² per il contorno preciso. Viene fornito corredato del software da taglio DrawCut LITE per Windows. E’ inclusa una stabile base ed il portatotolo.

Dati tecnici

Mass. larghezza del materiale 1350 mm
Mass. larghezza del taglio 1260 mm
Mass. spessore di materiale 1 mm
Velocità di taglio massimale 600 mm/s
Pressione 50 – 500 g
Interfacce USB
Funzione di taglio LAPOS, 4 marchi di taglio
Monitor Display LCD grafico retroilluminato, con pulsanti gel.
Peso senza imballaggio 22 kg
Peso con imballo + stand 32 kg
Dimensioni 160cm x 26cm x 26cm
Consegna Plotter, software multilingue DrawCut LITE (Windows) o SignCut licenza di 1 anno (Mac), lame di trascinamento, con cuscinetti a sfera portacoltelli e penna, Plotunterlage A3, cavo.

Secabo C120 V plotter    Secabo C120 V plotter     Secabo C120 V plotter       Secabo C120 V plotter

Applicazioni per plotter da taglio

Qualità e non quantità – essere creativi con i plotter da taglio …  Che cos’è un plotter da taglio?

Cutters sono – proprio come una normale stampante – dispositivi di uscita che sono controllati automaticamente dal computer. Ma invece di inchiostro da stampa, tagliata dalla taglierina con piccoli oggetti di diametro quali font o figure geometriche di materiali autoadesivi. In generale, vengono utilizzati film autoadesivi solo colore, ma il tracciatore di taglio in grado di gestire tutti i materiali composti da due strati e quindi avere un cosiddetto carrier. In pellicole adesive di questo vettore è una carta siliconata generale. La lama della taglierina troncato quando si stampa solo il film stesso. Il supporto del materiale rimane intatto e mantiene gli adesivi freschi (chiamati nel gergo del terreno) fino a quando si è trasferito sulla superficie desiderata.